Cesano di Roma

H2O: ristorante di pesce a Cesano

H2O: ristorante di pesce a Cesano

H2O: ristorante di pesce a Cesano
novembre 03
14:12 2013

Toccare con mano le bontà che un ristorante offre non capita tutti i giorni, spesso ci si improvvisa con risultati imprevedibili; ma quando la professionalità c’è, il risultato non può essere che buono.Non sempre capita di essere accompagnato dalla figlia di un pescatore, da una che il pesce fresco lo mangia da quando è nata. Qualcuna che ci mette un secondo a distruggere la reputazione di un ristorante che sbandiera una qualità che invece non c’è. Perciò è bello sapere che a Cesano c’è un ristorante dove il pesce fresco è di casa.

A Cesano un annetto fa ha aperto un ristorante di pesce: H₂O! Buono? Ottimo, direi!
Il pesce freschissimo, in cucina Claudia lo trasforma in prelibatezze dai sapori autentici: il crudo è una delle bontà proposte e dei gamberoni di Mazzaro del Vallo ne fa una specialità.

Ma c’è dell’altro: avete mai mangiato una triglia talmente fresca dal sapore e consistenza poco comune? Ebbene sì, qui la trovi.

Emiliano ti propone tanti piatti eccellenti. Provare per credere.

I prezzi? In linea con quel che si sceglie.

Avrei preferito che il locale fosse al Borgo, ma tutto non si può avere: il ristorante è in Via di Femminamorta 250, si accede dalla Cassia, tra Le Rughe ed il bivio per Cesano Borgo (al km. 26).

Consiglierei di prenotare chiamando al numero 3381143339.

©AM 2013 03NOV.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento