Cesano di Roma

PREMIO “VIVI VEJO” 2016: È AGNESE ROLLO IL PERSONAGGIO PUBBLICO DELL’ ANNO!

PREMIO “VIVI VEJO” 2016: È AGNESE ROLLO IL PERSONAGGIO PUBBLICO DELL’ ANNO!

PREMIO “VIVI VEJO” 2016: È AGNESE ROLLO IL PERSONAGGIO PUBBLICO DELL’ ANNO!
maggio 10
14:19 2016

Presso la Scuola elementare G. Soglian di Olgiata il 7 maggio 2016 è stato assegnato, come ogni anno, il premio Vivi Vejo da parte dell’associazione “Vivi Vejo Onlus” al personaggio pubblico che si è maggiormente distinto per il suo operato a favore della comunità.

Quest’anno il premio è stato ritirato da Agnese Rollo, Presidente della Commissione Politiche Sociali del #XVMunicipio, la quale con impegno e costanza si occupa in prima persona della risoluzione di numerose incombenze quali la ricerca di una dimora per i molteplici senzatetto o la risoluzione di problematiche legate all’ immigrazione e alla disabilità.

rollo-2“Un premio inaspettato che dedico all’intera commissione Politiche Sociali per il prezioso e l’attento lavoro svolto in questi tre anni a favore delle fasce più deboli” dichiara la presidentessa Rollo “l’associazione Vivi Vejo Onlus si è messa da subito a disposizione offrendo volontariamente la propria disponibilità e competenza.”.

“Il territorio può cambiare e offrire più servizi se si cresce insieme alle realtà locali e spero che il riconoscimento da me ricevuto possa essere di incoraggiamento a tutte quelle persone che quotidianamente lavorano con passione nelle retrovie per progetti di integrazione sociale”.

Un premio, quindi, simbolo e riconoscimento dell’impegno che Agnese Rollo mette a favore della comunità per favorire in particolar modo iniziative sociali, culturali e umanitarie e incentivare e stimolare il miglioramento della legalità e più in generale della qualità della vita dei residenti del municipio.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento