Cesano di Roma

Campagnano: dopo fuga in camion arrestato rapinatore di prostitute

Campagnano: dopo fuga in camion arrestato rapinatore di prostitute

Campagnano: dopo fuga in camion arrestato rapinatore di prostitute
agosto 11
14:32 2014

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso di un’ attività di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, G.G., 39enne originario di Nepi (Vt), incensurato, catturato a seguito di una rapina effettuata ai danni di una prostituta sulla via Salaria.

Era la tarda serata di ieri, quando il malvivente, autotrasportatore del viterbese, dopo aver consumato un rapporto sessuale con una prostituta sulla via Salaria, invece di pagare, e saldare così l’obbligazione “naturale”, ha pensato di malmenare e rapinare la prostituta, sottraendole con la forza la borsa contenete denaro contante, un telefono cellulare ed effetti personali.

Il malvivente si è poi dato alla fuga a bordo del proprio veicolo, la vittima è però riuscita a chiamare i soccorsi e a comunicare tempestivamente il numero di targa del mezzo del rapinatore. Incessanti ricerche hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Campagnano Romano, di intercettare l’uomo nella zona di Mazzano Romano. Il rapinatore è stato, quindi, riconosciuto inequivocabilmente dalla vittima ed un’ accurata perquisizione ha permesso di rinvenire sulla sua persona una cospicua somma di denaro e parte della refurtiva.

Raccolti tutti gli elementi necessari, pertanto, i militari dell’Arma hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto e sottoposto a sequestro penale la refurtiva rinvenuta, che potrebbe appartenere anche ad altre vittime.
L’arrestato, come disposto dall’autorità Giudiziaria di Roma, è stato posto in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida, dovrà rispondere di rapina e lesioni personali.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento