Cesano di Roma

Il 4 agosto ad Anguillara presentazione di un “Lago di Talenti 2014”

Il 4 agosto ad Anguillara presentazione di un “Lago di Talenti 2014”

Il 4 agosto ad Anguillara presentazione di un “Lago di Talenti 2014”
luglio 30
15:35 2014

Si rinnova anche quest’anno la manifestazione un “Lago di Talenti”, ideata ed organizzata dalla agenzia S.A.C.I. (Spettacolo, Arte e Cultura Internazionale) di Umberto Giannini con l’obiettivo di valorizzare i giovani ed instradarli non solo nel mondo dello spettacolo e della moda ma anche in quello dell’arte, della fotografia e della danza.

“Un Lago di Talenti – spiega l’ideatore Umberto Giannini – nasce per valorizzare in primo luogo i giovani talentuosi come patrimonio del futuro, ma anche per promuovere l’ospitalità del territorio del lago di Bracciano, dove a due passi da Roma, ci trova davanti a scenari incantevoli. Un territorio unico dove vive un fiorente artigianato, dove ci si può appagare il palato con tante delizie e che offre tante occasioni di shopping. L’obiettivo – prosegue Giannini – è anche creare occasioni di scambio proponendo una rete dei laghi d’Italia. C’è infatti un turismo, non solo internazionale, che ama i laghi per un soggiorno di vacanza alternativo”.

Per presentare alla stampa e agli operatori “Un Lago di Talenti 2014” in programma dal 5 al 7 settembre 2014, lunedì 4 agosto presso l’Hotel Ristorante Corte de’ Principi, in via Comunale del lago 14 sul lungolago di Anguillara in località Vigna di Valle, la S.A.C.I. promuove ed organizza una serata-spettacolo speciale. Un evento al quale prenderanno parte personaggi dell’arte, della cultura e dello spettacolo, operatori commerciali e turistici. Tra le iniziative anche una mostra di pittura. Da segnalare, nel settore moda, la partecipazione di stilisti emergenti tra i quali il #Moltobene Team Creazioni Future Moda. Invitate istituzioni, locali e regionali. All’iniziativa partecipa una rappresentanza dell’Ambasciata di Croazia in Italia. L’organizzazione rivolge un invito agli operatori turistici e commerciali a non mancare all’appuntamento della tre giorni di un “Lago di Talenti”.

Il programma della serata di lunedì 4 agosto prevede dalle 19.30 l’accoglienza degli ospiti. Seguirà dalle 20 alle 21 la conferenza stampa di presentazione di un Lago di Talenti 2014. Al termine cena a buffet e spettacolo fino a tarda sera. I dolci del buffet sono offerti dalla pasticceria “Dolci in Comune” di Anguillara.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento