Cesano di Roma

Bracciano LagoFilmFest: Bando antologia poetica

Bracciano LagoFilmFest: Bando antologia poetica

Bracciano LagoFilmFest: Bando antologia poetica
maggio 02
10:59 2014

Cari amici in poesia e in arte, in attesa del Bracciano LagoFilmFest, EscaMontage vi invita alla sua nuova iniziativa editoriale.

Alla sua seconda edizione, con i patrocini del Comune di Bracciano e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma Capitale, il “Bracciano LagoFilmFest” ideato da EscaMontage, vuole presentare, insieme ad un calendario di rilevanti proiezioni cinematografiche, un importante evento collettivo d’arte e di poesia.

EscaMontage si propone di realizzare una pubblicazione che da un lato dia testimonianza sia della rassegna cinematografica, sia del rilevante connubio tra arte e poesia, e che dall’altro sia un progetto editoriale, intitolato Oblò, con una forte ed indipendente impronta culturale. Le istruzioni per aderire al progetto sono riportate nel seguente bando.

BANDO

La struttura del progetto editoriale EscaMontage vuole essere un’antologia poetica, dal titolo Oblò, che si comporrà anche delle immagini delle opere d’arte esposte nell’Archivio Storico di Bracciano durante il LagoFilmFest 3-6 luglio 2014.

L’antologia così composta avrà visibilità oltre che come prodotto cartaceo editoriale, anche con una diffusione su diverse piattaforme multimediali che verranno rese note al momento della pubblicazione.

Per proporre i testi poetici ogni poeta è invitato ad inviare entro max il 3 giugno 2014, una composizione a tema libero, max 30 versi, e una breve nota biografica max 5 righe, ai seguenti indirizzi di posta elettronica con oggetto “Antologia FilmFest”:
escamontage.escamontage@gmail.com

sarahpanatta@gmail.com

iolandalacarrubba@gmail.com

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento