Cesano di Roma

Chiusura Via Cassia Bis

Chiusura Via Cassia Bis

Chiusura Via Cassia Bis
novembre 09
10:34 2009
L’Astral Spa comunica che da oggi sara’ eseguita la messa in sicurezza del viadotto Valchetta II, sulla sr 2, Cassia-Veientana.
A causa di verifiche e lavori di manutenzione straordinaria del viadotto, l’azienda regionale procedera’ alla chiusura della carreggiata in direzione Viterbo, dal km 10+700 al km 11+600, nel tratto compreso tra lo svincolo di Formello e ‘Le Rughe’.
La circolazione in direzione Roma rimarra’ inalterata.
 
La chiusura totale della carreggiata in direzione Viterbo comportera’ una deviazione del traffico veicolare sulla strada provinciale Formellese e sulla sr 2 Cassia per poi ricondurre gli utenti verso Viterbo tramite lo svincolo in direzione “Le Rughe”.
I lavori avranno una durata di circa venti giorni e potranno creare rallentamenti in direzione Viterbo.
 
L’Astral Spa, comunica che l’intervento sara’ realizzato, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, con turni lavorativi di 24 ore anche nei giorni festivi, in modo da ripristinare le normali condizioni di percorrenza nel piu’ breve tempo possibile.
 
 
Comunicato stampa:
L’Assessore ai LL.PP. del Municipio XX ha appreso da un fax inviato dall’ASTRAL (società della Regione Lazio) venerdì 6 novembre alle ore 12,05 che da oggi 9 novembre partiranno dei lavori sulla via Cassia bis e quindi la strada sarà chiusa per 20 giorni per un tratto in direzione Viterbo, con uscita obbligatoria sulla via Formellese.
“Come ogni anno ecco un ulteriore intervento palliativo che creerà disagi al territorio – dichiarano il Presidente del Municipio XX e l’Assessore – Il Municipio viene avvisato dall’Astral ad inizio dei lavori, quando la situazione di pericolo era stata comunicata dalla Provincia all’Astral in data 7 ottobre 2009. Il Municipio XX non è stato interpellato né consultato sull’attuazione dell’intervento. Ogni anno c’è un problema e ogni anno bloccano la Cassia bis.”
(da Ufficio Stampa Assessore ai LL.PP. del Municipio XX – 2009-11-09 – 16:24:28)

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento