Cesano di Roma

Urban Trail di Cesano

Urban Trail di Cesano

Urban Trail di Cesano
marzo 30
16:24 2009

Pioggia, Fango, Natura e Cesano questa la ricetta del "prodotto" Urban Trail di Cesano tutto fatto in casa in una atmosfera veramente genuina e unica, tipica del trail running. Scopri alcuni scatti della manifestazione….

La gara, prima nel suo genere, almeno nel Centro Italia, ha fatto vivere ai partecipanti, l'autenticità di un'area alle porte di Roma dove la natura e il borgo abitato vivono in pieno equilibrio.

La gara è stata vinta in campo maschile da Germoni Alessandro dell'ASD Anguillara seguito da Danese Giovanni dell'Onda Cremisi-Fiamma Cremisi e da D'Angiò Emanuele ASD Roma Road Runners Club. Per le donne a dominare la gara è stata la bravissima Checherita Eleonora della Due Ponti srl seguita dalla vincitrice del Parks Trail 2008, Cusangua Nelly del GS CAT Sport Roma e da Resplandy Ghislane dell'AS Amatori Castelfusano.

Un ringraziamento particolare da parte dell'organizzazione va all'Agriturismo "La Melazza" che ha ospitato logisticamente la gara e preparato un bel pranzo a base di deliziosi piatti caratteristici della zona.

Per tutti gli amanti del Trail Running  appuntamento a Domenica prossima 5 Aprile ai Pratoni del Vivaro "Rocca di Papa" per la XIII edizione del Classic Trail della Capitale, gara di apertura del circuito Parks Trail 2009. Per iscrivervi potete utilizzare il sito www.parkstrail.it.

{gallery}urban{/gallery}

 

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento