Cesano di Roma

Riapertura di Via della Stazione di Cesano

Riapertura di Via della Stazione di Cesano

Riapertura di Via della Stazione di Cesano
marzo 03
05:16 2009

CI SIAMO

FINALMENTE! Come previsto, alle ore 12 del 1° Aprile la strada è stata riaperta al traffico. Ora Via della Stazione di Cesano è percorribile, ma attenzione ai limiti di velocità!

Avevamo scritto: 
CI SIAMO…

FINALMENTE! Domani mercoledì 1° Aprile è prevista la riapertura di Via della Stazione di Cesano tra la Stazione e l'incrocio con la Braccianese alle ore 12.00.

Ci assicurano che non è un Pesce d'Aprile!

2009-03-31  15:45:27

Se ne riparla martedì 31 per la riapertura, quando il responsabile del Municipio XX dovrà dare il parere positivo a seguito dei lavori di ripristino fatti dall'ACEA.

Sebbene si ha il sospetto che il problema si potrebbe riproporre più in là perché corre voce che l'origine dell'acqua di falda in eccesso, che ha invaso la zona durante le forti pioggie dello scorso inverno, potrebbe essere riconducibile a dei vecchissimi collettori, addirittura di epoca romana, probabilmente chiusi per errore durante gli ultimi lavori fatti nella strada. Il tempo ne sarà testimone.

2009-03-31  00:29:05

Collaudo fatto venerdì scorso! Pare con risultato positivo. Si dice che la riapertura potrebbe avvenire oggi stesso… Vedremo!

2009-03-30  09:47:23

La storia infinita continua. Ora l'acqua non c'è più, rimane invece in piedi il problema del ripristino del manto stradale dove la strada era sprofondata a seguito della posa in opera delle tubature per i cavi elettrici dell'ACEA. Forse… in settimana si risolve! Mah!

2009-03-23 22:03:26

 

Ci sono novità! Abbiamo saputo che la serie di carotaggi fatti lungo Via della Stazione di Cesano non ha portato risultati definitivi, ciò nonostante sarebbe stata decisa la riapertura della strada. Dopo il ripristino del manto stradale, si presume che la riapertura avvenga entro venerdì 20 marzo e dovrebbe essere transitabile lungo tutto il suo percorso in entrambi i sensi di marcia.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento