Cesano di Roma

Gruppo di Acquisto Solidale di Cesano

Gruppo di Acquisto Solidale  di Cesano

Tutto pronto! Dopo anni di preparazione e selezione di fornitori locali il primo GAS di Cesano partirà il 15 novembre 2016.
Abbiamo concluso il giro e la selezione dei fornitori che andranno ad alimentare l’offerta di consumo critico, tutto a nostro vantaggio.
Il GAS di Cesano sarà costituito inizialmente da un piccolo gruppo di persone che andranno ad acquistare insieme, seguendo il principio che li porta a preferire produttori piccoli e locali rispettosi dell’ambiente e delle persone, con cui entrare in relazione diretta.
lI concetto che sta alla base di questo come di altri GAS è quello della filiera corta, cioè l’avvicinamento fra produttore e consumatore finale, privilegiando quindi le aziende più vicine e tagliando gli intermediari quali i grossisti e i negozianti.
L’obbiettivo principale è ridurre la filiera della grossa distribuzione, i consumatori si rivolgono direttamente ai produttori. I criteri con cui sono stati selezionati i produttori sono quelli classici del consumo critico , senza però mai perdere di vista la qualità del prodotto, che normalmente è biologico e di fascia medio-alta.

PERCHE’ ENTRARE NEL GAS DI CESANO?
• Per apprezzare prodotti sani e genuini a KM 0
• Per usufruire di offerte vantaggiose e di condizioni verificate dai nostri esperti
• Mangiare bene risparmiando

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.

GAS CESANO DI ROMA

festa2015-banner

Festa del SS. Crocifisso

festa2015-banner

Social Community di Cesano di Roma

Pro Loco Cesano di Roma

507ª festa del Ss. Crocifisso

CESANO DI ROMA SOCIAL



Una terra tra Parchi e Laghi

Esposizione didattica al Borgo

Youtube Cesano di Roma