Amnesty

Ultime Notizie
Popular

Home
Cronaca nera a Cesano Stampa E-mail

Riprendiamo dal sito della ADNKRONOS visto che la notizia ci riguarda in pieno sebbene come spesso accade il gironalista non sa che Cesano è nel XX Municipio...:

 

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Ha ucciso la moglie a coltellate poi avrebbe rivolto l'arma verso di sé per suicidarsi. Si tratta di una prima ricostruzione di quanto avvenuto la notte scorsa in un appartamento a Cesano, in provincia di Roma. Marito e moglie, entrambi romeni, sono stati trovati riversi in terra in soggiorno dal figlio di 13 anni che verso le 5.30 ha chiamato il 112.
Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato la donna morta e l'uomo gravemente ferito. Ricoverato all'ospedale Sant'Andrea è morto poco dopo per le ferite da arma da taglio.
Sembra che i due coniugi litigassero spesso. L'ultima lite sarebbe scoppiata proprio ieri sera. L'uomo lavorava come operaio mentre la moglie come addetta alle pulizie ed entrambi erano ben inseriti.
 
< Prec.   Pros. >




  • English
  • Italian
Sondaggio
Siete d'accordo con la pedonalizzazione del Borgo di Cesano?
 
Registrati





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
right_076.JPG

 | CESANO Copyright (c) 2007 Punto Informativo Turistico All rights reserved  |