Cesano di Roma

Sosteniamo Cesano

Sosteniamo Cesano

Sosteniamo Cesano
Luglio 16
18:56 2019

Dall’elenco di progetti presentati dalla cittadinanza risulta uno a Cesano scalo presentato da giuP066: “Riqualificazione parco e area giochi in via Giovanni Palatucci a Cesano” che al momento ha 90 sostenitori.

Pochi, pochissimi! Diamoci da fare e sosteniamo Cesano!

Infatti, Roma Capitale sta decidendo come investire al meglio 20 milioni di Euro su progetti proposti dai cittadini che accrescano la bellezza e la fruizione delle aree verdi e quelle urbane. Perciò leggiamo che «in soli 2 minuti puoi dirci quali progetti vorresti veder realizzati – i più votati saranno selezionati. Per far sentire la tua voce, accedi e vota» entro il 21 Luglio.

Ci sono progetti che hanno oltre 1.000 sostenitori, tanti altri superano i cento e altri arrivano a 400!

È importante sostenere il progetto perché:
«Le proposte di intervento sono pubblicate sul portale istituzionale di Roma Capitale e fino al 21 luglio raccolgono i sostegni dei cittadini. Quelle che ottengono almeno il 5% dei like complessivamente ricevuti dai progetti che ricadono nello stesso ambito territoriale municipale sono ammesse alla fase successiva di valutazione da parte di un Tavolo dell’Amministrazione, che ne esamina la fattibilità tecnico-finanziaria. A ottobre il processo partecipativo si conclude con le votazioni finali online, che porteranno alla formazione di 15 graduatorie, una per ogni ambito municipale, e di un’ulteriore graduatoria di carattere intermunicipale.».

https://www.comune.roma.it/web/it/processo-partecipativo.page?contentId=PRP322060

Ora sta a noi, fino a domenica.

La proposta è de Lo Sportello del Cittadino
[agg. 17.07.2019]

red. 16.07.2019
agg. 17.07.2019

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento