Cesano di Roma

Se lo abbandoni…

Se lo abbandoni…

Se lo abbandoni…
Febbraio 18
13:56 2019

…il rifiuto sei te (#ilrifiutoseite)! Oppure “Il tuo quartiere non è una discarica“.

Ci sono mille motivi che fanno sì che ci siano persone non interessate al servizio gratuito Riciclacasa che AMA fornisce ritirando gli ingombranti a casa propria, ma nessuno potrà mai giustificare che uno si carichi in macchina il materasso, la lavatrice, il divano, il frigo e tanti altri oggetti che abbiamo deciso di non avere più tra le nostre mura domestiche, per abbandonarli per strada in discariche improvvisate, a volte nei pressi delle campane per il vetro: è veramente assurdo.

Tali discariche, se non eliminate subito, rimangono spesso nascoste dai rovi, resistendo lì per anni, in assenza di segnalazioni; rilasciando liquidi inquinanti e altro materiale, come le stesse plastiche. Sapere che nel XXI secolo ci sono ancora persone che non capiscono che un comportamento del genere, buttando in giro le cose (cicche comprese), lascerà in  eredità alle future generazioni un Mondo inquinato, diventa difficile da ammettere.

Domenica, 24 Febbraio, in Via Tieri a La Storta, dalle ore 08.00 alle 13.00, nella zona del parcheggio, personale dell’AMA ritirerà gratuitamente (e senza fare domande sulla TaRi) qualunque tra gli seguenti oggetti in locandina, per noi ormai diventati rifiuti:

red. 18.02.2019

 

 

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento