Cesano di Roma

Tomba d’aria 06.11.2016: notizie dal Municipio

Tomba d’aria 06.11.2016: notizie dal Municipio

Tomba d’aria 06.11.2016: notizie dal Municipio
giugno 09
19:43 2017

Copiamo il testo di un comunicato odierno del Municipio Roma XV:

Via Alfredo Sforzini

Via Alfredo Sforzini

Tromba d’aria 06 novembre 2016 – RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI PER IL RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE DANNEGGIATE

Con riferimento alla tromba d’aria del 06 novembre 2016 che ha colpito le zone di Osteria Nuova e Cesano, in data 05 giugno 2017 è stata trasmessa a questa Presidenza la documentazione inerente la “ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture pubbliche e private danneggiate, nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, dai beni culturali, e dal patrimonio edilizio”.

Al fine di avviare le attività di ricognizione sopra indicate, si allega l’Ordinanza n. 453 del 09.05.2017 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile – e si riporta il link per visionare e scaricare la procedura per la ricognizione dei fabbisogni e le relative schede e tabelle:

http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/allegati_tecnici.wp.

La documentazione richiesta dovrà essere consegnata esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV di Via Flaminia 872 nei giorni dal lunedì al giovedì, dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00,  e il venerdì dalle ore 08:30 alle 13:00.

Qualora i cittadini abbiano la necessità di dover reperire la documentazione precedentemente consegnata al Municipio Roma XV in occasione della prima “DICHIARAZIONE DANNI SUBITI A SEGUITO DELLA TROMBA D’ARIA DEL 06.11.2016”, potranno farne richiesta recandosi presso la Presidenza del Municipio, nei medesimi giorni/orari sopra indicati, ovvero inviando formale richiesta a mezzo mail a giacomo.negri@comune.roma.it.

Nella mail sopra citata dovranno essere inseriti Nome e Cognome del richiedente ed il n. di Protocollo rilasciato al momento della consegna dei documenti ovvero ricevuto successivamente via mail.

Il Municipio inoltre si è fatto promotore, presso l’Agenzia Regionale della Protezione Civile, per l’organizzazione di incontro aperto con i cittadini al fine di fornire ulteriori informazioni in merito alla presentazione dei documenti richiesti per la ricognizione in oggetto. Appena avremo riscontro dalla Protezione Civile, ne sarà data immediata informativa alla cittadinanza.

red. 09.06.2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

GAS CESANO DI ROMA

festa2015-banner

Festa del SS. Crocifisso

festa2015-banner

Social Community di Cesano di Roma

Pro Loco Cesano di Roma

507ª festa del Ss. Crocifisso

CESANO DI ROMA SOCIAL



Una terra tra Parchi e Laghi

Esposizione didattica al Borgo

Youtube Cesano di Roma