Cesano di Roma

Una voragine a Cesano…

Una voragine a Cesano…

Una voragine a Cesano…
marzo 07
17:58 2017

Oggi pomeriggio il sottile strato di asfalto che ricopre le nostre strade è venuto giù lasciando visibile una voragine dal diametro di meno di 1 metro, ma profonda; sicuramente il vicino tombino ne è all’origine, poiché è presumibile che le acque sotterranee abbiano scavato il sottostante terreno. Per fortuna non è rimasto coinvolto nessun veicolo di passaggio.

Questa non sarà la prima voragine del 2017, poiché, più su, sempre in Via della Stazione di Cesano, l’abbassamento dell’asfalto fa capire che sotto si sta creando il vuoto, dove già in passato si sono verificate perdite d’acqua nel sottosuolo (di fronte all’Agricola Cesanese).

La voragine odierna, all’altezza dell’ingresso della caserma, ha costretto a transennare in quel punto la carreggiata di Via della Stazione di Cesano direzione stazione FL3, con un senso unico alternato che crea parecchi disagi. Chi può, se la riparazione non avviene in tempi brevi, proveniente da Via di Baccanello verso la stazione FS, deve evitare il punto, girando prima, in Via Michele Ferraiolo (dov’è il bar gelateria Note di Gelato), per proseguire verso Via Pietro Bellino, Via Federico Bocchetti e Via Giovanni Palatucci, per uscire su Via della Stazione di Cesano all’altezza dell’ingresso del villaggio militare. Viceversa per chi arriva da Osteria Nuova.

Via della Stazione di Cesano

Via della Stazione di Cesano

red. 07.03.2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

GAS CESANO DI ROMA

festa2015-banner

Festa del SS. Crocifisso

festa2015-banner

Social Community di Cesano di Roma

Pro Loco Cesano di Roma

507ª festa del Ss. Crocifisso

CESANO DI ROMA SOCIAL



Una terra tra Parchi e Laghi

Esposizione didattica al Borgo

Youtube Cesano di Roma