Cesano di Roma

“Ringrazio per la bella serata, complimenti ai cuochi e a tutto lo staff!”

“Ringrazio per la bella serata, complimenti ai cuochi e a tutto lo staff!”

“Ringrazio per la bella serata, complimenti ai cuochi e a tutto lo staff!”
Luglio 26
07:41 2015

AkuZ8NMRf5uLMxR8sNZhPJSaiaw4uPDPVtlAGR2UgKHu

Nel titolo si riassume, con un recente commento, il risultato della Cena dei Rioni organizzata ieri sera: un successo! Be’, c’era da scommetterci… anche le nuvole sono passate lasciando spazio ad una serata che, dai commenti raccolti in pochi minuti, si direbbe magnifica: “Perché non lo fate più spesso?” è stata la domanda posta dopo mezzanotte da chi, pensando alla ormai vicina conclusione, gli era rimasta l’acquolina in bocca non solo per il divertimento, la socializzazione che porta con sé la coesione, ma anche per il cibo “ben assortito, cucinato ed abbondante“, altro commento riportato.

Serata riuscitissima!” con oltre 210 partecipanti alla festa. Infatti, il Casale dell’ente Università Agraria di Cesano ha ospitato, nel suo cortile, 180 persone sedute ai tavoli ed un nugolo di tanti altri in piedi. Le più ottimiste previsioni sono state superate ed ancora un bel “grazie ai rioni per la splendida serata” ora si pone il problema della prossima… perché tocca trovare un posto capiente per 500, minimo!!!

Grande divertimento, tra adulti e ragazzi, con tanta musica e…  “pochi ballerini” come qualcuno col sorriso tra le labbra lamenta.

Squadra vincente non si cambia!“… Venti persone hanno formato lo staff che ha organizzato la serata curando i minimi particolari. Per la Festa del Ss. Crocifisso (12 e 13 Settembre) adesso si parte con qualcosa in più (!!!), mica male! Bellissimo uno dei commenti sull’organizzazione: “Non avevamo dubbi sulla riuscita della festa considerando la bella squadra degli organizzatori!!! Il vostro è un percorso in salita ed io ci credo. Complimenti!!!“.

Un percorso in salita che porta i suoi frutti e ne porterà sempre di più, i Rioni (Borgo, Fontebacco, I Gufi e San Sebastiano) saranno sempre più coesi e partecipati in una Pro Loco Massa Cesana che sarà il fiore all’occhiello dell’Unione delle Pro Loco d’Italia. Provare per credere!

Complimenti a tutti! E, come già suggerito da più parti, un ringraziamento particolare va al Prof. Arch. Leonardo Di Paola che ha saputo trasmettere quella sua energia che ha dato il via nel 2013 al nuovo percorso.

Una foto della serata:

red. 26.07.2015 – 0941
agg. 26.07.2015 – 1212

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento