Cesano di Roma

Lo yoga, e non solo, al Borgo di Cesano

Lo yoga, e non solo, al Borgo di Cesano

Lo yoga, e non solo, al Borgo di Cesano
Luglio 17
17:51 2015

Ieri l’Associazione Ratnachandra ci ha invitato a partecipare all’arrivederci a Settembre. Per l’occasione è stata organizzata una merenda nella storica sede di Via della Fontana Secca, alle “scalette”.

Hanno partecipato molti allievi attenti alla presentazione del programma per la prossima stagione che prevede, oltre ai corsi di yoga, la ginnastica posturale, i massaggi sonori con le campane tibetane, i massaggi ayurvedici, quelli con le pietre calde e tante altre attività di incontro e culturali, con un occhio attento anche all’alimentazione salutare.

Tra i presenti un gradito ospite, Douglas Damoude e sua moglie Astrid, amanti del Borgo di Cesano. Douglas è un artista, giramondo olandese che ha realizzato una serie di sculture in vetro di Murano sulla base di suoi disegni relativi agli stati indotti dallo yoga e dalla meditazione.

Era presente anche una rappresentanza della Pro loco Massa Cesana di Cesano alla quale l’Associazione Ratnachandra ha proposto la propria collaborazione per “la diffusione sul nostro territorio di arte, cultura, sport e tante altre attività che ci permettano di conoscerci e di integrarci sotto una nuova visione di territorialità vissuta come la nostra casa”, sacrosante parole di Lucia.

Nel bel locale di Via della Fontana Secca, al Borgo, l’Associazione Ratnachandra ci aspetta da metà Settembre!


red. 17.07.2015

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento