Cesano di Roma

15 Maggio: una pro loco per Cesano!!!

15 Maggio: una pro loco per Cesano!!!

15 Maggio: una pro loco per Cesano!!!
Maggio 06
14:19 2015
Invito alla costituenda pro loco di Cesano

Invito alla costituenda pro loco di Cesano

Con il compito di incrementare il turismo locale a vantaggio di tutti, è in fase di creazione la locale pro loco. Dopo le feste del Ss. Crocifisso del 2013 e 2014, il Presepe Vivente di Dicembre 2014 e Gennaio 2015, la tre giorni di Obiettivo su Cesano e la presentazione del volume Terra di Cesano e la recente Via Crucis, la comunità di Cesano è pronta per organizzarsi creando uno strumento adatto a gestire in assoluta trasparenza le future edizioni degli eventi elencati e tanti altri che Cesano merita di avere.

La partecipazione cittadina è fondamentale per la riuscita dell’obiettivo perché per il resto non ci manca nulla: abbiamo oltre 100 costumi medievali da far indossare ad altrettanti figuranti, abbiamo un gioiellino di centro storico che molti altri romani non conoscono, abbiamo tanta voglia di fare per creare una comunità coesa, un progetto al quale ci lavoriamo dal 2007, perciò è giunto il momento di fare un ulteriore passo, coinvolgendo tanti e non solo pochi residenti .

La pro loco è trasversale, vi parteciperanno tutti, non importa né il pensiero politico, né le credenze religiose, né la nazionalità, basterà essere residente o domiciliato a Cesano, ma anche e solo avere piacere di far parte di un gruppo solidale pronto a fare di Cesano un esempio di organizzazione e gestione con lo scopo di promuovere il nostro territorio creando anche delle opportunità di lavoro e affari, oltre a partecipare in piacevoli eventi.

Venerdì 15 c.m., alle ore 20.30 presso il Casale dell’Agraria (Via della Fontana Secca 123) avrà luogo l’assemblea per la costituenda pro loco di Cesano, aperta a tutti coloro che avranno piacere di farvi parte. Durante la stessa è prevista la scelta del nome tra un ventaglio di candidature quali: Massa Cesana, Terre di Cesano ecc.

Vi aspettiamo numerosi, la partecipazione è anche un modo per conoscerci ed aiutarci.

Sentitevi liberi di contattarci per ulteriori dettagli e chiarimenti.

Feste & arte

Feste & arte

red. 06.05.2015

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento