Cesano di Roma

STOP AL PARCHEGGIO SELVAGGIO IN VIA DI BACCANELLO

STOP AL PARCHEGGIO SELVAGGIO IN VIA DI BACCANELLO

STOP AL PARCHEGGIO SELVAGGIO IN VIA DI BACCANELLO
Dicembre 19
15:33 2014

“Sono iniziati in questi giorni i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza sul tratto di Via di Baccanello, compreso tra la Stazione di Cesano e Via Ponte degli Incastri.

L’intervento prevede il posizionamento di archetti parapedonali, la creazione di nuovi percorsi protetti e la regolamentazione delle strisce pedonali. Nel mese di gennaio è inoltre in programma il rifacimento della pavimentazione stradale, ormai totalmente usurata. Si tratta di un progetto di riqualificazione, che ha come obiettivo quello di contrastare una volta per tutte il fenomeno del parcheggio selvaggio, e rendere così completamente fruibili i marciapiedi esistenti.

“Grazie alla preziosa collaborazione tra gli uffici tecnici del Muncipio XV e l’Assessore ai Lavori Pubblici Elisa Paris, è stato possibile intervenire su questo tratto di strada così delicato. Un’opera del genere è necessaria al fine di garantire la giusta viabilità e sicurezza per pedoni ed autoveicoli.”. Lo hanno dichiarato in una nota i Consiglieri del Municipio XV, Stefano Cavini, Agnese Rollo e Gianluca Mele.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento