Cesano di Roma

Manifesti abusivi: avviati a Bracciano controlli e sanzioni

Manifesti abusivi: avviati a Bracciano controlli e sanzioni

Manifesti abusivi: avviati a Bracciano controlli e sanzioni
Agosto 08
13:02 2014

L’assessore Rinaldo Borzetti: “un intervento a costo zero con l’obiettivo di valorizzare il decoro urbano complessivo della cittadina”.

Migliorare il decoro urbano di Bracciano attivando un’attenta attività di controllo del territorio contro le affissioni abusive. E’ quanto sta facendo in questi giorni a Bracciano il comando della Polizia locale che, su sollecitazione di Rinaldo Borzetti, assessore alla Promozione del Turismo e allo Sviluppo Economico, ha avviato un serrato controllo elevando già numerose sanzioni.

“I manifesti abusivi – sottolinea l’assessore Borzetti – costituiscono un elemento di degrado del tessuto urbano e penalizzano il decoro complessivo della città. In questo periodo di crisi e tagli in cui la programmazione di investimenti è ferma, procedere contro chi deturpa il paese, è una operazione a costo zero che possiamo portare avanti impiegando i nostri agenti. Non vogliamo che si parli – aggiunge Borzetti – di un tentativo di fare cassa, ma di un invito agli operatori a contribuire alla valorizzazione del centro urbano appoggiando gli sforzi che stiamo facendo attraverso varie misure, dalla possibilità per i commercianti di abbellire senza ulteriori spese l’entrata dei propri negozi con fioriere al rendere più omogenei gli arredi esterni di bar e ristoranti”.

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento